Appartamenti ammobiliati ad uso turistico

Ufficio competente

Per informazioni generali pagamenti diritti di istruttoria e assistenza:

 

SUAP- C.d.R Commercio Attività Produttive – Turismo presso Piazza Europa n.1 secondo Piano

Orario:

Giovedì 8.30 – 12.00

Martedì 8.00 – 17.30

Sabato e prefestivi 8.30 – 11.15

Funzionario Responsabile : Dott.ssa Silvia Cavallini

Referenti:

Vania Ceruso           Email: vania.ceruso@comune.sp:.it Tel0187/727372

Federica Moggia      Email : federica.moggia@comune.sp.it Tel. 0187/727348

Cosa Fare

 

 

-       comunicare all’autorità di pubblica sicurezza le generalità delle persone alloggiate entro ventiquattro ore dal loro arrivo  

 

-        prendere contatti con Spezia Risorse ai fini delle modalità di versamento dell’ Imposta di soggiorno  approvata con deliberazione di C.C. n.7/2012

http://www.speziarisorse.it/servizi-online/imposta-di-soggiorno/

-       Versamento dei diritti di istruttoria di euro 50,00 da  effettuarsi tramite bonifico/versamento diretto  alla  BANCA UNICREDIT  -  Servizio di Tesoreria  Comune della Spezia -  IBAN    IT82 O 02008 10700 000103787330 - a favore di SUAP-Comune della Spezia, tramite versamento su CONTO CORRENTE POSTALE N° 11295193 intestato a COMUNE DELLA SPEZIA-SUAP causale: "Diritti d'istruttoria SUAP"  o tramite Bancomat o carta di credito presso gli Uffici del CDR Commercio Attività Produttive –Turismo-  Piazza Europa 1 II° Piano .

La ricevuta del versamento deve essere inviata tramite mail ai seguenti indirizzi:

vania.ceruso@comune.sp.it  o federica.moggia@comune.sp.it

 

 

 

Riferimenti di legge

 

Legge Regionale n. 32/2014 (Testo Unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche)

 http://lrv.regione.liguria.it/liguriass_prod/articolo?urndoc=urn:nir:regione.liguria:legge:2014-11-12;32