NUOVE APERTURE RSERCIZIO DI VICINATO IN ZONA GIALLA

 

 

 Ai sensi del Piano del Commercio D.C.C. n.4 /15 in caso di nuove aperture di attività commerciali in zona gialla è necessario richiedere parere preventivo all'Ufficio Arredo Urbano (modulo scaricabile dal link http://suap.spezianet.it/info/moduli-informazioni/richiesta-parere-arredi) in merito alla conformità ai criteri per gli allestimenti interni ed esterni

La trasmissione del modulo e degli allegati richiesti dovrà avvenire esclusivamente via PEC, all'indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it.

L'ufficio provvederà alla trasmissione del parere che, nel caso favorevole, dovrà essere comunicato nella S.C.I.A. apertura esercizio di vicinato.

 

 

SUAP

Responsabile SUAP

Dott.sa Laura Niggi

Il Comune esercita le funzioni inerenti il SUAP in forma singola

Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: suap.comune.laspezia@legalmail.it

Indirizzo di Posta: suap@comune.sp.it

Indirizzo del sito web del SUAP: http://suap.spezianet.it

Orario di apertura al pubblico Sportello Unico Attività Produttive - Piazza Europa - piano 2 - Solo previo appuntamento  da concordare con gli Uffici di riferimento

Referenti

Dott. Silvia Cavallini (Funzionario)
Contatti SUAP

QUESTIONARIO

Al fine di migliorare i nostri Servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, la invitiamo a partecipare in forma anonima a questo questionario per esprimere il suo gradimento e suggerimenti in merito ai Servizi Comunali.

Per accedere al questionario:   https://forms.gle/Tfbd36dJVWizciiQA