NUOVE APERTURE ATTIVITA' COMMERCIALI E DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE NEI CENTRI STORICI COMMERCIALI A e B

 

 

 Ai sensi del Piano del Commercio D.C.C. n.4 /15 in caso di nuove aperture di attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande è necessario richiedere parere preventivo all'Ufficio Arredo Urbano (modulo scaricabile dal link http://suap.spezianet.it/info/moduli-informazioni/richiesta-parere-arredi) in merito alla conformità ai criteri per gli allestimenti interni ed esterni

La trasmissione del modulo e degli allegati richiesti dovrà avvenire esclusivamente via PEC, all'indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it.

L'ufficio provvederà alla trasmissione del parere che, nel caso favorevole, dovrà essere comunicato nella S.C.I.A. commerciale o nella domanda di autorizzazione all'esercizio di somministrazione.

 

 

SUAP

Responsabile SUAP

Dott.sa Laura Niggi

Il Comune esercita le funzioni inerenti il SUAP in forma singola

Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: suap.comune.laspezia@legalmail.it

Indirizzo di Posta: suap@comune.sp.it

Indirizzo del sito web del SUAP: http://suap.spezianet.it

Orario di apertura al pubblico Sportello Unico Attività Produttive - Piazza Europa - piano 2 - Solo previo appuntamento  da concordare con gli Uffici di riferimento

-

-

-

Referenti

Dott. Silvia Cavallini (Funzionario)
Contatti SUAP

QUESTIONARIO

Al fine di migliorare i nostri Servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, la invitiamo a partecipare in forma anonima a questo questionario per esprimere il suo gradimento e suggerimenti in merito ai Servizi Comunali.

Per accedere al questionario:   https://forms.gle/Tfbd36dJVWizciiQA

 

Accedi con le credenziali del Comune

Accedi con SPID

credenzialispid.gif